Il Cliente per noi non è solo un fascicolo: è una realtà con la quale entriamo in contatto per aiutarlo a risolvere un problema o per evitare che questo si verifichi.

La passione per le aree tematiche del diritto immobiliare, contrattuale, condominiale, la struttura organizzativa dello studio sensibile alle novità tecnologiche permettono una costante condivisione di informazioni con i Clienti.

La dislocazione degli uffici sia a Milano che nella realtà di provincia ci permette di essere il supporto tecnico di realtà aziendali, condominiali e di privati cittadini e di poter affrontare le loro problematiche che possono anche essere diverse tenuto in conto della differente realtà in cui esse si inseriscono.

Ed ancora, l’adozione di best practies ci permette di mettere le conoscenza, la competenza, la professionalità al servizio del nostro Cliente sia nella fase di consulenza, a cui riconoscono grande rilevanza soprattutto in un’ottica preventiva delle controversie, sia nei procedimenti di risoluzione alternativi delle controversie (quali ad esempio la mediazione, il procedimento di negoziazione o dinnanzi gli altri organismi conciliatori) sia nelle azioni giudiziali comprese quelle dinnanzi la Corte di Cassazione.

Tutto questo permette al Cliente di sapere che, a seconda del tema della problematica che ci sottopone, viene seguito da un team che analizza, studia ed esaminate la questione alla luce dei principi di diritto e della pronuncia degli ultimi provvedimenti giudiziali sul punto.