CONDIZIONI D’USO

SPACE

Queste Condizioni d’Uso unitamente alla Privacy Policy ed alla Cookies Policy costituiscono i termini e le condizioni del sito internet www.boreatticolangelo.it.

L’accesso al sito e l’uso dello stesso comportano la piena accettazione dei Termini e delle Condizioni da parte dell’utente il quale, con l’accesso e l’uso del sito stesso, si impegna al rispetto delle previsioni sopra richiamate.

I contenuti e le informazioni del presente sito sono pubblicati a scopo esclusivamente informativo e divulgativo, non possono essere considerati in alcun modo esaustivi, non costituiscono un parere legale e/o altro tipo di consulenza professionale, né sono volti a fini commerciali o all’instaurazione di relazioni con i clienti. Le informazioni possono essere modificate in qualsiasi momento.

Lo Studio Legale Boreatti Colangelo & Partners declina ogni responsabilità in merito ad azioni e/o omissioni derivanti dall’utilizzo delle informazioni e degli articoli contenuti nel presente sito e/o derivanti dall’affidamento fatto sulle stesse dall’utente.

Il sito e i contenuti su di esso pubblicati, comprese le informazioni le immagini e i segni distintivi (quali ad esempio il logo) sono di proprietà o nella disponibilità dei professionisti dello studio e dello Studio Legale Boreatti Colangelo & Partners. Conseguentemente, la riproduzione, parziale o integrale, può essere effettuata a scopo meramente personale e non commerciale ed a condizione che venga fatto riferimento allo Studio Legale Boreatti Colangelo & Partners e/o ai suoi professionisti. L’utilizzo del sito non implica alcuna cessione a qualsiasi titolo. Qualsiasi utilizzo diverso del sito e dei materiali da parte dell’utente deve essere espressamente autorizzato dallo Studio Legale Boreatti Colangelo & Partners.

Lo Studio Legale non è responsabile né di per sé approva i contenuti forniti da terzi accessibili dal presente sito.

Il sito può contenere collegamenti a siti di altri soggetti. Lo Studio declina ogni responsabilità per i servizi e i contenuti forniti da detti siti e in nessun caso l’esistenza di detti collegamenti implica raccomandazione, promozione, identificazione o certificazione di conformità da parte dello Studio Legale Boreatti Colangelo & Partners o dei suoi professionisti in relazione alle informazioni, contenuti e/o servizi di tali siti esterni e, di conseguenza, i professionisti dello Studio e lo Studio Legale Boreatti Colangelo & Partners non sono e non saranno responsabili per i contenuti e/o quanto contenuto in detti siti e/o per le condizioni d’uso o la privacy policy. E’ pertanto esclusivo onere e responsabilità dell’utente verificare ed accettare le condizioni di accesso ed uso di tali siti.

SPACE