Per Te un regalo speciale
Quando si fa la professione con passione lo sguardo che si rivolge a tutto quello che capita è molto più “attento e vigile” perché si cerca di carpire ogni sfaccettaura di quello che accade, del perché accade e, soprattutto, di come può essere affrontata.
Questo è lo sguardo che io e il mio collega Avv. Gennaro Colangelo abbiamo sulle cose, ma che vogliamo condividere con ciascuno di voi perché le cose belle, interessanti e utili – per quanto sia possibili – non vanno chiuse negli armadi.
Da qui anche la decisione del formato ebook gratuito.
Buona lettura!
AUTORI: Avv. Elisa Boreatti e Avv. Gennaro Colangelo
EDITORE: MYPlace Communications
EDITORE: MYPlace Communications
EDIZIONE: Dicembre 2021 | PAGINE: 36 | FORMATO: PDF
AUTORI: Avv. Elisa Boreatti e Avv. Gennaro Colangelo
EDITORE: MYPlace Communications
EDITORE: MYPlace Communications
EDIZIONE: Dicembre 2021 | PAGINE: 36 | FORMATO: PDF
Recensioni del libro
Elisa
AutoreLeggi Tutto
Perché scrivere questo ebook? Per dare risposte “semplici, immediate e concrete” alle domande che quotidianamente le persone si pongono quando si trovano a dover affrontare l’acquisto di una casa.
Gennaro
AutoreLeggi Tutto
L’idea di realizzare questo “libretto” è stata quella di essere utili. Mi spiego meglio. Non quella di insegnare ad una persona tutto lo scibile in tema di compravendita, ma quello di permettere che una persona di approcci in maniera un po' più consapevole a questo momento.
Paolo
Leggi Tutto
Devo dire che ho trovato il format scelto molto interessante perché è molto partico e di facile fruizione. Al di là del fatto che sia gratis, il fatto che sia un ebook mi ha permesso di scaricarlo sul mio telefonino e quindi di averlo sempre “a portata di mano” quando ho qualche dubbio.
Sara
Leggi Tutto
Un libro interessante e averlo letto prima mi sarebbe stato molto utile quando ho acquistato la mia prima casa. Sono le stesse domande che ho avuto e che non sapevo a chi rivolgere perché tutti davano per scontato che io dovessi già saperle, mediatore compreso.
Rita
Leggi Tutto
Sapete come mi sono approcciata a questo libro? All’inizio un po' scettica perché quando qualcosa è gratuito solitamente è qualcosa di “scarso contenuto”. Mi son dovuta ricredere. Scritto bene, bella impaginazione, piacevole da leggere e soprattutto non sei tu che leggi il libro è il libro che conduce te passo dopo passo, dall’inizio alla fine di quella che è poi l’acquisto che vai a fare.
Stefano
Leggi Tutto
Un libro che parla di compravendita può essere piacevole da leggere? La mia risposta è sì. Fidatevi, anche perché è gratuito, dovete solo impiegare qualche istante del vostro tempo per scaricarlo!
Invia la tua recensione